“Nobile, rischiosa e aristocratica l'arte del fuoco, progetto che si distrugge nel momento spettacolare di mostrarsi nella ricchezza oracolare delle sue meravigliose articolazioni di colori, ritmi, disegni, prospettive miracolose, rappresenta il mistero della creazione, il grandioso e l'effimero, l'eterno e il mutevole in tutto il suo spietato lirismo iconoclasta. Resta comunque l'arte più ammirata e la meno conosciuta. Tutte le arti si sono costruite un mondo, teorie, regole, storia. I fuochi marciano nel tempo del silenzio.”

mercoledì 13 marzo 2013

Firework...un po' di musica!

Oggi ascoltando una delle mie canzoni preferite ho pensato che magari non sarebbe stato poi tanto male pubblicarla sul mio blog. Si discosta relativamente dal tema principale pur rimanendo abbastanza inerente.

Sono molto affezionata a questa canzone, ma non per la mia passione verso i fuochi artificiali quanto piuttosto per il testo, per il contenuto e il significato...il titolo è solo una felice coincidenza!

Se avete voglia di apprezzare totalmente questa canzone potete cliccare QUI per leggere il testo e la relativa traduzione in italiano.

Buon ascolto! :)

Katy Perry - Firework

 

Nessun commento:

Posta un commento