“Nobile, rischiosa e aristocratica l'arte del fuoco, progetto che si distrugge nel momento spettacolare di mostrarsi nella ricchezza oracolare delle sue meravigliose articolazioni di colori, ritmi, disegni, prospettive miracolose, rappresenta il mistero della creazione, il grandioso e l'effimero, l'eterno e il mutevole in tutto il suo spietato lirismo iconoclasta. Resta comunque l'arte più ammirata e la meno conosciuta. Tutte le arti si sono costruite un mondo, teorie, regole, storia. I fuochi marciano nel tempo del silenzio.”

sabato 24 maggio 2014

COBRA IN ITALIA - BREENA FIREWORKS



Oggi nasce il nostro nuovo sito http://www.breenafireworks.it/ ,una vetrina totalmente italiana, un negozio virtuale su cui ogni pirotecnico può contare trovando supporto logistico ed informatico.
Breena Fireworks, saluta con entusiasmo una partnership importante, quella che porta per la prima volta in Italia, l'americana COBRA.

La rivendita di prodotti COBRA sarà contornata da tutta una serie di servizi di assistenza tecnica e sul campo, aggiornamenti, riparazioni e la possibilità di avere istruzioni e manuali in italiano. Abbiamo inoltre a disposizione quelli che sono gli attrezzi del mestiere, accuratamente selezionati per offrire ottimo materiale da lavoro. Il sito sarà sempre in evoluzione con il continuo l'inserimento di nuovi prodotti indispensabili a chi lavora nel settore dei fuochi artificiali. 

Breena Fireworks è una giovane azienda nata dalla volontà di unire passione ed esperienza sul campo, trattando in maniera diretta tutte quelle che sono le sfaccettature di questo settore lavorativo.
Possiamo quindi dire di essere al vostro servizio!

Se avete domande, curiosità o suggerimenti non esitate a contattarmi!

Contatti
Email:  breenafireworks@gmail.com  oppure  info@breenafireworks. it
Skype: breenafireworks
              

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento