“Nobile, rischiosa e aristocratica l'arte del fuoco, progetto che si distrugge nel momento spettacolare di mostrarsi nella ricchezza oracolare delle sue meravigliose articolazioni di colori, ritmi, disegni, prospettive miracolose, rappresenta il mistero della creazione, il grandioso e l'effimero, l'eterno e il mutevole in tutto il suo spietato lirismo iconoclasta. Resta comunque l'arte più ammirata e la meno conosciuta. Tutte le arti si sono costruite un mondo, teorie, regole, storia. I fuochi marciano nel tempo del silenzio.”

giovedì 17 aprile 2014

Progetto Vetrina

Chiunque sia interessato a promuovere la propria azienda, i propri spettacoli ed eventi, può contattarmi in privato a questo indirizzo: breenafireworks@gmail.com .

L'idea è quella di far conoscere a tutti gli utenti di questo blog (che zitti zitti cominciano numericamente a crescere e che ringrazio) le realtà del settore pirotecnico italiano ed internazionale dando la possibilità a chi è interessato di farsi conoscere e di far conoscere i propri lavori tramite una finestra che a breve si aprirà anche ad ulteriori realtà.

Ci tengo a sottolineare come questo blog sia totalmente estraneo a qualsiasi influenza da parte di qualsiasi realtà pirotecnica italiana o straniera e che qualsiasi cosa troverete scritta in questa vetrina è basata semplicemente su passione, lavoro e scoperta personale. Storie di polemiche, "guerre" o spietate concorrenze non verranno troppo prese in considerazione.

Grazie e mi raccomando, fatevi sentire!


Nessun commento:

Posta un commento