“Nobile, rischiosa e aristocratica l'arte del fuoco, progetto che si distrugge nel momento spettacolare di mostrarsi nella ricchezza oracolare delle sue meravigliose articolazioni di colori, ritmi, disegni, prospettive miracolose, rappresenta il mistero della creazione, il grandioso e l'effimero, l'eterno e il mutevole in tutto il suo spietato lirismo iconoclasta. Resta comunque l'arte più ammirata e la meno conosciuta. Tutte le arti si sono costruite un mondo, teorie, regole, storia. I fuochi marciano nel tempo del silenzio.”

martedì 25 giugno 2013

E se ci fossero stati fuochi artificiali?



C'è modo e modo di lavorare. Ognuno ha il suo compito che deve svolgere nel modo più professionale possibile, in quanto ogni ruolo la maggior parte delle volte è legato al lavoro di tante altre persone. Ci deve essere rispetto per quello che si fa e per il lavoro degli altri.

There are different ways of working. Each has its own task that needs to perform in the most professional manner possible, as each role most of the time is related to the work of many other people. There must be respect for what you do and the work of others.

Guardate E se ci fossero stati fuochi artificiali?
Look If there were fireworks?

Quando aprite i containers provenienti dalla Cina, in che stato trovate la merce?

When you open the containers from China, which was found in the goods?

Nessun commento:

Posta un commento