“Nobile, rischiosa e aristocratica l'arte del fuoco, progetto che si distrugge nel momento spettacolare di mostrarsi nella ricchezza oracolare delle sue meravigliose articolazioni di colori, ritmi, disegni, prospettive miracolose, rappresenta il mistero della creazione, il grandioso e l'effimero, l'eterno e il mutevole in tutto il suo spietato lirismo iconoclasta. Resta comunque l'arte più ammirata e la meno conosciuta. Tutte le arti si sono costruite un mondo, teorie, regole, storia. I fuochi marciano nel tempo del silenzio.”

martedì 19 marzo 2013

Grande omaggio piromusicale a Rimini

 
Lo scorso 18 ottobre, la ditta Scarpato di Rimini ha dato vita ad uno straordinario spettacolo piromusicale che ha illuminato il cielo sopra la spiaggia di Marina centro.

Uno show lungo 18 minuti da mozzare il fiato, che non ha affatto deluso le aspettative del pubblico. Tanti, tantissimi non hanno voluto perdersi il grande spettacolo: 20mila persone, forse anche di più, hanno raggiunto la spiaggia davanti al Grand Hotel per vedere lo spettacolo, paralizzando le strade. La rotonda di piazzale Fellini era gremita come solo nelle grandi occasioni, e migliaia di persone si sono fermate in spiaggia e sul lungomare.

Nessun commento:

Posta un commento