“Nobile, rischiosa e aristocratica l'arte del fuoco, progetto che si distrugge nel momento spettacolare di mostrarsi nella ricchezza oracolare delle sue meravigliose articolazioni di colori, ritmi, disegni, prospettive miracolose, rappresenta il mistero della creazione, il grandioso e l'effimero, l'eterno e il mutevole in tutto il suo spietato lirismo iconoclasta. Resta comunque l'arte più ammirata e la meno conosciuta. Tutte le arti si sono costruite un mondo, teorie, regole, storia. I fuochi marciano nel tempo del silenzio.”

giovedì 6 marzo 2014

3° Meeting Innovation in Fireworks

Strumenti per l’innovazione pirotecnica 
Rosolina mare (RO) IT 24 aprile 2014



In una comoda e attrezzata area destinata a congressi, nella famosa località turistica polesana di Rosolina Mare, si svolgerà il terzo meeting Innovation in Fireworks.

L’evento, arrivato al terzo anno, è organizzato da tre importanti aziende del settore con il patrocinio del Comune di Rosolina Mare, della Regione Veneto e la collaborazione della Pro Loco della località turistica.
I temi principali di questo importante appuntamento professionale sono anche quest'anno l’innovazione dei prodotti e delle tecnologie per tutto il settore creativo della pirotecnica.

Durante i lavori del meeting le aziende organizzatrici (Martarello Group -PyroDigit - Suono e Immagine), con altre ditte espositrici (EXPLO Zundtechnik - GENIALART di VENTURI AMBROS - E.T.E), presenteranno le loro novità e le loro soluzioni tecnologiche, illustrando
strumenti professionali in grado di migliorare la qualità e la creatività degli allestimenti, abbattendo i costi di realizzazione.

All’interno del centro congressi sarà organizzato il convegno presenziato da relatori delle tre aziende promotrici che risponderanno alle domande degli invitati.

Al termine sarà offerta la cena a buffet per tutti gli ospiti presenti, a cui farà seguito la dimostrazione di sparo all’aperto di alcuni articoli pirotecnici in categoria CE, di nuovi artifici scenografici T1, T2 con le nuove “lingue di fuoco” ad alcool con speciali ugelli in grado di inclinare il getto di fuoco fino a 180°.

Chiuderà il Meeting l’imponente spettacolo piromusicale in riva al mare (Notte di Fuoco), realizzato dalla Martarello Group, con la collaborazione di PyroDigiT srl e Suono e Immagine srl.

L’organizzazione ospiterà tutte le aziende pirotecniche italiane e le più importanti fra quelle straniere, nella giornata di giovedì 24 aprile, dalle ore 17 e 30 alle 23 e 45 circa.
Per partecipare al meeting è necessario presentarsi con l'invito ufficiale ricevuto da una delle ditte organizzatrici.

In caso di maltempo, lo spettacolo piromusicale di chiusura (Notte di Fuoco) potrebbe essere posticipato in uno dei due giorni successivi al meeting (25 o 26 aprile.

Cliccando di seguito sarai inviato al sito ufficiale della manifestazione in cui potrai trovare ulteriori dettagli e informazioni relativi all'evento.








Nessun commento:

Posta un commento